Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Baseball Olbia: è partito il Campionato Regionale Ragazzi

Baseball Olbia: è partito il Campionato Regionale Ragazzi
Baseball Olbia: è partito il Campionato Regionale Ragazzi
Olbia.it

Pubblicato il 19 March 2013 alle 17:54

condividi articolo:

Ha preso il via la scorsa domenica, alle ore 15.15, la prima giornata del Campionato Ragazzi Regionale di Baseball girone B.

Scuola Baseball locandina

Al“Rockets Stadium” di Olbia si sono trovati i ragazzi e le ragazze delle squadre di Olbia, i Rockets, e l’Olmedo.

Gli olbiesi sono arrivaticarichi dalle due vittorie ottenute in entrambi gli incontri disputati finora della Winter League e decisi a confermare la preparazione svolta nei mesi scorsi a suon di duri allenamenti tra lanci, battute e corsa sulle basi svolti anche in palestra.

I piccoli Rockets del Coach Alessandro Spano, Mauro Meloni e del manager Roberto Littaru, si sono imposti con il punteggio di 12 a 1 risolvendo l’incontro in soli 3 inning, conclusi con il massimo punteggio disponibile in questa categoria.

Si replica domenica prossima in trasferta proprio sul diamante dell’Olmedo per la seconda giornata di campionato prima di ospitare appena prima di Pasqua le squadre delle Tigri di Alghero e Los Amigos di Olmedo per il ritorno della Winter League.

Gare che si svolgeranno sul campo amico di via Ungheria.

I Rockets Olbia Baseball aspettano chiunque abbia voglia di avvicinarsi a questa disciplina sportiva, purtroppo meno conosciutarispetto acalcio e basket.

La discipliana è aperta a tutti a partire dai 6 anni.

Chi volesse imparare può contattare il 3335073370, 3287149803, 3472358238