LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Olbia

Banda Magliana: sequestrato villaggio turistico a Olbia

Spesati orizzontale

Olbia, 06 dicembre 2018 – Maxi operazione della Guardia di Finanza, questa mattina, in tutta Italia ma soprattutto in Sardegna e in particolare a Olbia: i finanzieri hanno sequestrato beni per un valore di oltre 25 milioni di euro.

Destinatario del provvedimento è E.D., considerato ex elemento di spicco della cosiddetta “Banda della Magliana”: secondo gli inquirenti, E.D. sarebbe stato l’anello di congiunzione tra il mondo economico, esponenti della malavita organizzata e la “banda della Magliana”.

Spesati article

Secondo la ricostruzione fiscale della Finanza, E.D. avrebbe accumulato ingenti fortune.

Il sequestro di oggi riguarda quote societarie, capitali sociali, patrimoni aziendali di otto società impegnate nella compravendita di immobili, nel settore navale e nel commercio di energia (e non solo). La Finanza ha sequestrato 43 immobili dislocati a Olbia, Gradara e Roma.

A Olbia è stato posto sotto sigilli un complesso turistico fronte mare composto da villette a schiera.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto