Da 339 giorni 20 ore 41 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna, tentano di cambiare banconote macchiate: coppia denunciata per riciclaggio

Bacchus 1085

Sassari, 08 novembre 2018 – Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Sassari ha denunciato in stato di libertà un venticinquenne e la sua fidanzata diciannovenne, per riciclaggio di banconote.

“I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione da parte del personale addetto, presso una sala giochi operante all’interno di un centro commerciale, sorprendendo i due giovani intenti a cambiare delle banconote, visibilmente macchiate da inchiostro di coloro rosso, in un dispositivo cambia monete”, si legge nella nota stampa.

Spesati article

L banconote macchiate sono state sequestrate: probabilmente, secondo gli investigatori, queste banconote sarebbero da attribuire ad un dispositivo di sicurezza di cui sono dotati i bancomat.

“Una notevole quantità di altre banconote macchiate è stata rinvenuta presso l’abitazione dei due giovani, che dopo essere stati condotti presso gli uffici della Questura son stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per riciclaggio”, prosegue la nota.

In ogni caso, continuano le indagini finalizzate a ricostruire la provenienza del denaro sequestrato, oltre che ad accertare se i due giovani abbiano utilizzato altri cambia monete.

La Polizia invita chi avesse rinvenuto banconote macchiate a recarsi presso gli uffici della Questura, per denunciarne il fatto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto