Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Badesi e la cultura: aria nuova in biblioteca

Badesi e la cultura: aria nuova in biblioteca
Badesi e la cultura: aria nuova in biblioteca
Laura Scarpellini

Pubblicato il 06 November 2018 alle 14:28

condividi articolo:

Badesi, 06 Novembre 2018 - L'amministrazione del Comune di Badesi, nell’ambito dei servizi socio culturali, si pone degli obiettivi di tutto rispetto: da tempo garantisce, incentiva e stimola la crescita individuale e collettiva, riconoscendo il diritto all'informazione e documentazione attraverso la valorizzazione del servizio della biblioteca comunale quale luogo di conoscenza e di informazione.

Non viene relegato, quindi, il sito stesso preposto ad uso biblioteca al solo compito di detenere volumi consultabili, ma si va ben oltre, conferendo a tale struttura il ruolo di luogo di ritrovo culturale in cui poter svolgere vere e proprie attività.

Ciò fa onore a questa amministrazione che vede nella socialità e nella partecipazione ad iniziative culturali, l'accrescimento e il confronto individuale, non relegando solamente, alla ormai sempre più presente rete web, il compito e il piacere di farsi promotore colturale.

Quindi ravvisata la necessità di indire una nuova gara d'appalto per dare nuova linfa a questa istituzione culturale, vengono chiamate in gioco tutte le figure professionali che abbiano le credenziali per poter procedere alla partecipazione del bando stesso.

Tempo ultimo per le presentazione delle domande il 22 Novembre 2018 presso il sito sardegnacat.it.

Non resta che attendere l'esito della gara preparandoci ad accogliere l'arrivo di un nuovo corso culturale che il Comune di Badesi vorrà proporre a tutti coloro che non perdono occasione per ampliare i propri orizzonti culturali. Buon lavoro.