lunedì, 17 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Badesi: 21 persone positive

L'aggiornamento

Badesi: 21 persone positive
Badesi: 21 persone positive
Olbia.it

Pubblicato il 15 gennaio 2022 alle 12:44

condividi articolo:

Badesi. In tutti i paesi della Gallura vengono fatti screening alla popolazione scolastica, ma anche diretti a tutto il resto dei residenti.  Questo è il caso del Comune di Badesi, che qualche giorno fa ha aggiornato la popolazione in merito alla situzione epidemiologica.

L'11 gennaio sono proseguite, dalle ore 14,00 sino alle ore18,00 le operazioni di screening per il COVID 19 dedicato al resto dela popolazione.

"Sono stati eseguiti 80 tamponi antigenici di cui 4 hanno dato esito positivo al COVID-19. Come sempre vorrei ringraziare la Croce Azzurra Badesi, i militi e il suo presidente Franco Stangoni, i Barracelli per il loro impegno sociale incondizionato, dott. Agostino per la consulenza medica indispensabile per eseguire e certificare lo screening e L'assessore Luigi Piana per il coordinamento", ha dichiarato il sindaco Gian  Mario Mamia.

"Vi aggiorno anche sui casi di COVID-19: al momento, ufficialmente, abbiamo 21 persone sotto osservazione dell'ATS inserite nel portale in fase di aggiornanmento, ma purtroppo mi risulta che siano di più le persone positive all'antigenico, confidiamo che vengano prese in carico al più presto dall'ATS e USCA, per dare loro il supporto medico adeguato per una pronta guarigione. Vi ricordo che per qualsiasi esigenza sono sempre a vostra completa disposizione", ha concluso Mamia.