Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Badesi, 19 positivi: sospeso servizio mensa

In evoluzione la situazione in Alta Gallura

Badesi, 19 positivi: sospeso servizio mensa
Badesi, 19 positivi: sospeso servizio mensa
Olbia.it

Pubblicato il 23 January 2022 alle 17:15

condividi articolo:

Badesi. La situazione epidemiologica causata dal Coronavirus si evolve anche in Alta Gallura. A Badesi diminuiscono i positivi ufficiali, ma ci sono anche alcuni minori positivi all'antigenico che devono essere presi in carico da Ats. A relazionare i cittadini sulle novità è il sindaco Gian Mario Mamia, anch'egli contagiato dal Covid-19 ma fortunatamente negativizzato.

"Vi aggiorno sulla situzione dei casi di COVID-19: al momento, ufficialmente, abbiamo 19 persone sotto osservazione dell'ATS inserite nel portale in fase di continuo aggiornanmento, molti di noi hanno raggiunto la negatività (tra cui anch'io... è stata dura!), ma purtroppo mi risulta che ci siano altri casi di positivi all'antigenico anche tra i bambini, confidiamo che vengano presi in carico al più presto dall'ATS e USCA, per dare loro il supporto medico adeguato per una pronta guarigione", ha scritto il sindaco mamia qualche giorno fa.

A causa dei positivi tra i più piccoli, è stato sospeso il servizio mensa: "Questo mi ha portato a sospendere il servizio mensa nelle scuole e la scuola di musica sino al 31 Gennaio con la speranza che la situazione migliori. Vi ricordo che per qualsiasi esigenza mi sto rimettendo al lavoro e sono a vostra completa disposizione", conclude Mamia.