Da 740 giorni 14 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Pubbliredazionali

Bacchus Ristorante: sabato degustazione-evento dedicato al Riso di Sardegna

Un viaggio per scoprire l’eccellenza del Riso

Bacchus 1085

Una pregiata materia prima, uno chef di straordinaria esperienza, un menù elegante e gustoso: ecco Riso Sardonico, l’ultimo evento ideato da Bacchus Ristorante.

Il Ristorante Bacchus di Olbia è lieto di presentare il suo ultimo evento-degustazione dedicato alla cultura del cibo e alle eccellenti materie prime che si possono trovare nella nostra Isola. Si chiama “Riso Sardonico“, si svolgerà il prossimo 18 novembre, e avrà come protagonista il “Riso di Sardegna“.

Lo chef Alessandro Concas, professionista di primo livello, accompagnerà i partecipanti in un viaggio alla scoperta di questo splendido ingrediente – il Riso – portandolo a conoscere il Mare e la Terra. Eccellenze sarde, dunque, si incontrano nell’elegante menù proposto che vede il Riso Vialone Nano sposato con Mozzarella, Gambero e Cremoso alla Pancetta, il Riso Carnaroli accompagnato dallo Zafferano, il Battuto di Pecora e l’Agretto. E ancora: il Riso Venere, straordinario elemento profumato, si incontra con il Branzino. Per finire, l’immancabile dolce: Cannolo de Leche di Riso Roma al Cioccolato.

ENI di Paolo Pisanu

Il costo del Menù Riso Sardonico è di 40 €; er informazioni e prenotazioni: 0789/651000 oppure [email protected] .

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto