Da 641 giorni 8 ore 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Pubbliredazionali

Bacchus Ristorante: questo venerdì i sapori del Golfo di Olbia a km zero

Spesati orizzontale offerte

Sapori, colori ed emozioni a chilometri zero: ecco il nuovo appuntamento con il gusto di Bacchus Ristorante.

Un tripudio di sapori a chilometri zero: Bacchus Ristorante torna con le sue serate speciali dedicate alla scoperta dei migliori prodotti sul mercato, questa volta una declinazione ancora più marcata sul territorio olbiese e gallurese.

Questo venerdì parte “KM Ø ZERO” con un menù appositamente studiato per omaggiare e valorizzare i sapori del Golfo di Olbia.

Spesati article pellet

Si parte il cannolicchio grigliato accompagnato da gel di arancia e aspretto di mela selvatica. Poi, ecco l’ostrica del Golfo di Olbia – una vera prelibatezza – sposata con il succo di sedano e limone.

E ancora: sarda panata al carasau con finocchietto e crema alla ricotta, sfera di fregola alle cozze con tartufo di mare e impepata.

Il viaggio alla scoperta dei sapori olbiesi continua con il raviolo ripieno di polpo affogato e maggiorana, il rotolo di anguilla accompagnato da brodetto di alloro e ristretto di aceto al cannonau, la seppia ripiena al topinambur su salsa verde al prezzemolo.

Il percorso si conclude con una sfoglia si sebada con spuma di formaggio di pecora e confettura di pomodoro e miele.

Il tutto è accompagnato tre ottimi vini: Petrizza Vermentino di Gallura, Zelùiu Isola dei Nuraghi e Entu Isola dei Nuraghi.

Il menù ha un costo di 40 euro a persona.

La serata si svolgerà venerdì 11 ottobre.

Per informazioni: 0789/651010

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto