Da 740 giorni 3 ore 25 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Pubbliredazionali

Bacchus Ristorante: sabato grande degustazione di Secondi di Terra

Bacchus Ristorante Enjoy Secondi di Terra

Viaggio nel gusto attraverso i 4 elementi

Nomasvello Olbia 1085

Continua il Percorso Degustazione “Enjoy!” al Ristorante Bacchus: questo sabato Secondi di Terra.

Il Viaggio nel Gusto pensato da Bacchus Ristorante e i suoi chef continua con l’elemento Fuoco. Questo sabato, 04 Marzo, torna in scena Enjoy!, l’evento pensato per gli amanti dei buoni sapori: a disposizione dei clienti vi è una degustazione a cinque stelle di Secondi di Terra. Un must per tutti coloro che amano la buona cucina e desiderano assaporare eleganti proposte a base di carne.

Si parte con la Tagliata di Bue marinata alle Erbe e Crema di Ovinfort Sardo e Noci; poi largo al Cheeseburger di Pecora con Patatine e Pecorino. E ancora: Galletto Ruspante, Grana Anglona e Cavolfiore al Sato; e per finire Filetto di Manzo alla Carbonara, Pepeverde e Pancetta Croccante. La degustazione si sconclude con un Ghiacciato al Limone e una Zuppettina di Fragole alla Menta. Il Percorso degustazione vini è incluso a cura del Bacchus Ristorante.

ENI di Paolo Pisanu

Il costo del Menù Enjoy! Secondi di Terra è di 40 €. Per informazioni e prenotazioni: 0789/651000 oppure [email protected]

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto