Da 372 giorni 9 ore 23 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Pubbliredazionali

Olbia, Bacchus Ristorante: ecco l’incontro imperdibile tra Sicilia e Sardegna

Spesati orizzontale

Le più grandi isole del Mediterraneo, Sicilia e Sardegna, si incontrano da Bacchus Ristorante in un  percorso enogastronomico imperdibile.

La Trinacria, con la sua ricchezza e i suoi colori, e la Terra dei Nuraghi, con i suoi sapori decisi e la semplicità, si incontrano in percorso gustativo da non perdere. “Incontro tra le isole Sicilia & Sardegna” è l’ultimo evento pensato da Bacchus Ristorante per offrire ai suoi clienti emozioni uniche: l’appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio. Tre i vini selezionati personalmente dallo staff di Bacchus: Torbato Brut Sella & Mosca, Vernaccia e Vermentino di Karmis di Contini, lo spumante Moscato di Tempio.

Il menù è un turbinio di sapori e colori: si parte con la Panella di Ceci fritta accompagnata da un cubetto di baccalà servito con salsa al finocchietto e confettura al limone biologico. E poi, ecco la Sarda a Beccafico con pinoli e uvetta passita, l’Arancino di riso con il ragù alla palermitana su una cremosa fonduta allo zafferano.

Sardinia Ferries 300

Il viaggio tra i sapori continua con il Raviolo alla Norma ripieno di pomodoro servito su una base di melanzana e ricotta salata. Poi ecco il cilindro di pasticcio di pasta gratinata, ma anche i tentacoli polpo fritti. Si chiude con due dolci: sfoglia di cannolo e sfinge di San Giuseppe.

Il menù costa 40 euro a persona, percorso vino incluso. Per informazioni e prenotazioni: 0789/651010.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto