Da 547 giorni 18 ore 10 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Pubbliredazionali

Olbia, Bacchus Ristorante: ecco l’incontro imperdibile tra Sicilia e Sardegna

Nomasvello Olbia 1085

Le più grandi isole del Mediterraneo, Sicilia e Sardegna, si incontrano da Bacchus Ristorante in un  percorso enogastronomico imperdibile.

La Trinacria, con la sua ricchezza e i suoi colori, e la Terra dei Nuraghi, con i suoi sapori decisi e la semplicità, si incontrano in percorso gustativo da non perdere. “Incontro tra le isole Sicilia & Sardegna” è l’ultimo evento pensato da Bacchus Ristorante per offrire ai suoi clienti emozioni uniche: l’appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio. Tre i vini selezionati personalmente dallo staff di Bacchus: Torbato Brut Sella & Mosca, Vernaccia e Vermentino di Karmis di Contini, lo spumante Moscato di Tempio.

Il menù è un turbinio di sapori e colori: si parte con la Panella di Ceci fritta accompagnata da un cubetto di baccalà servito con salsa al finocchietto e confettura al limone biologico. E poi, ecco la Sarda a Beccafico con pinoli e uvetta passita, l’Arancino di riso con il ragù alla palermitana su una cremosa fonduta allo zafferano.

Spesati article

Il viaggio tra i sapori continua con il Raviolo alla Norma ripieno di pomodoro servito su una base di melanzana e ricotta salata. Poi ecco il cilindro di pasticcio di pasta gratinata, ma anche i tentacoli polpo fritti. Si chiude con due dolci: sfoglia di cannolo e sfinge di San Giuseppe.

Il menù costa 40 euro a persona, percorso vino incluso. Per informazioni e prenotazioni: 0789/651010.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto