Da 948 giorni 11 ore 48 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Attraversamento binari ferroviari: multe ai furbetti

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 17 settembre 2020– Linea dura contro i furbetti del passaggio a livello, ma anche contro gli amanti dell’attraversamento dei binari ferroviari per accorciare la propria strada. La Polfer, Polizia ferroviaria, in occasione del “Rail Action Week”, ha intensificato i controlli in tutta la Sardegna sia nelle stazioni ferroviarie, ma anche ai passaggi a livello.

Sono state 1.089 le persone identificate, di cui 312 sono stati fermati in corrispondenza dei passaggi a livello. 69 i controlli fatti lungo le strade ferrate dell’Isola.

Covid Regione Sardegna

200 agenti in campo e un centinaio i viaggiatori invitati ad ascoltare delle brevi informazioni contro quei “comportamenti scorretti e attività vietate che mettono a repentaglio l’esercizio ferroviario e la sicurezza dei trasporti, come ad esempio l’attraversamento dei binari, la cui pericolosità è ancora troppo sottovalutata”.

Tra i vari controlli spiccano le conseguenti sanzioni, ma c’è stata anche qualche denuncia: per attraversamento dei binari sono state sanzionate 2 persone, una invece è stata multata per attraversamento di un passaggio a livello durante la chiusura delle sbarre. Denunciata una persona per violazione degli obblighi di dimora, mentre un’altra è stata denunciata per minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto delle generalità.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto