Da 1019 giorni 7 ore 19 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Attività di controllo sul trasporto animali vivi nel Porto di Olbia

Brili immobiliare 1400
In occasione dei consueti controlli esperiti nel porto di Olbia, gli uomini della Direzione Marittima di Olbia, unitamente a personale della Polizia Locale di Olbia, nonché del locale Servizio Veterinario Igiene Allevamenti delle Produzioni Zootecniche hanno proceduto all’esperimento di mirati controlli agli automezzi in attesa di imbarco sui traghetti per la tratta Olbia – Civitavecchia.
 
In occasione di tali accertamenti è stata accertata la presenza di un bovino che versava in cattive condizioni di salute e, pertanto, la violazione, di carattere amministrativo, delle norme igienico – sanitarie che disciplinano il trasporto di animali vivi, da parte del conducente di un automezzo.
 
Per le predette motivazioni l’animale è stato trasportato in luogo idoneo e sono tutt’ora in corso di svolgimento più approfondite verifiche da parte del personale del sopraccitato Servizio Veterinario.
 
Tale attività congiunta testimonia la grande collaborazione tra gli Enti intervenuti nell’espletamento dei compiti di rispettiva competenza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto