Da 661 giorni 4 ore 41 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

ASSL Olbia: l’ingegnere Paolo Tauro è il nuovo direttore

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 16 novembre 2019-  L’ Area socio sanitaria locale di Olbia ha un nuovo direttore.   Su proposta della direzione aziendale ATS, con deliberazione del Commissario Straordinario n. 194 del 15/11/2019  il comando della ASSL di Olbia  è stato affidato all’ingegner Paolo Tauro.

Il 51enne originario di Grosseto, da anni residente a Olbia, nel 2001 era stato nominato a tempo indeterminato quale Direttore Servizio Tecnico e Responsabile Unico del Procedimento di tutti lavori di edilizia sanitaria e di manutenzione di opere e impianti della Assl Olbia.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

La direzione della Assl Olbia era rimasta vacante a seguito delle dimissioni da parte della Dott.ssa Antonella Virdis con decorrenza 21 luglio 2019.

Considerata  la necessità di assicurare, a garanzia della corretta erogazione delle prestazioni sanitarie e dei livelli essenziali di assistenza, il corretto svolgimento delle funzioni e delle attività afferenti alla Direzione  ATS Sardegna, si è resa quindi necessaria l’individuazione di un nuovo incaricato.

La scelta sulla figura dell’Ingegner Tauro è stata effettuata richiamando la Deliberazione del Direttore Generale ATS n. 180 del 28 febbraio 2019 con la quale, a seguito dell’espletamento di apposita procedura di selezione pubblica di carattere non comparativo, era stato approvato l’elenco aggiornato degli idonei alla nomina a Direttore delle Aree socio-sanitarie locali dell’Azienda per la tutela della salute.

Una lista di 56 nomi dalla quale la Direzione Aziendale può attingere per l’eventuale copertura di incarichi che dovessero rendersi vacanti.

ATS SARDEGNA ha quindi ritenuto necessario, al fine di garantire la corretta funzionalità delle attività e funzioni di competenza, procedere all’attribuzione dell’incarico all’ingenger Paolo Tauro fino alla data del 31 dicembre 2019.

Un incarico per coprire un vasto territorio, quello della ASSL Olbia, che si compone di 26 Comuni: Aggius, Aglientu, Alà dei Sardi, Arzachena, Badesi, Berchidda, Bortigiadas, Budoni, Buddusò, Calangianus, Golfo Aranci, La Maddalena, Lòiri Porto San Paolo, Luogosanto, Luras, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, San Teodoro, Sant’Antonio di Gallura, Santa Teresa di Gallura, Telti, Tempio Pausania, Trinità d’Agultu.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto