Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Asl Gallura cerca medici: ecco l'avviso pubblico

Ecco come presentare la domanda

Asl Gallura cerca medici: ecco l'avviso pubblico
Asl Gallura cerca medici: ecco l'avviso pubblico
Olbia.it

Pubblicato il 30 January 2023 alle 10:16

condividi articolo:

Buddusò. L’ASL Gallura comunica che si renderà vacante, a decorrere dal 16/02/2023, una sede di assistenza primaria nell’ambito territoriale 1.7 di Alà dei Sardi – Buddusò. Nelle more dell’espletamento delle procedure di assegnazione della sede, l’azienda intende conferire un incarico provvisorio di durata non superiore a 12 mesi che cesserà alla scadenza o con l’individuazione del titolare avente diritto (art. 37 ACN MMG vigente).

I Medici interessati, al conferimento possono presentare apposita domanda secondo il fac – simile allegato al presente avviso, entro e non oltre il 05/02/2023 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: [email protected]. Se alla data prevista non saranno pervenute domande utili al conferimento degli incarichi, il presente avviso rimarrà aperto per ulteriori sessanta giorni ed i medici potranno presentare domanda, fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.

L’Azienda sulla scorta delle domande pervenute provvederà, ai sensi dell’ACN di categoria in vigore, a stilare apposita graduatoria secondo i seguenti criteri: "Medici inseriti nella Graduatoria Unica Regionale Sardegna vigente, con priorità per i medici residenti nell’ ambito territoriale suindicato; Medici non ancora inseriti in Graduatoria Regionale Sardegna ma in possesso dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale, con priorità per i medici residenti nell’ ambito territoriale suindicato; Medici iscritti al corso di formazione specifica di medicina generale (esclusivamente nella medesima Regione per cui concorrono), con priorità per i medici residenti nell’ ambito territoriale suindicato;

Nel caso in cui non dovessero pervenire domande da parte dei medici di cui ai punti 1, 2 e 3, al fine di garantire l’assistenza, verranno prese in considerazione le domande pervenute da parte dei Medici non inseriti in Graduatoria Regionale, che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente al 31/12/1994, con priorità per i Medici residenti nell’ambito territoriale suindicato".

Per maggiori informazioni cliccare qui.