Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena: ecco i vincitori del concorso di Natale

Arzachena: ecco i vincitori del concorso di Natale
Arzachena: ecco i vincitori del concorso di Natale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 15 January 2019 alle 14:16

condividi articolo:

Arzachena, 15 gennaio 2019 -Anche per questa edizione, il concorso di Natale promosso dall’Assessorato al Commercio di Arzachena per la vetrina e la bancarella più belle ha riscosso molto successo. Tutti i partecipanti, ben 29 adesionidi cui 15 bancarelle e 14 negozi sparsi in tutto il territorio comunale, si sono dati un grande da fare per allestire al meglio i loro spazi espositivi. Creatività, buongusto, design e tanto lavoro svolto con passione hanno prodotto delle vetrine e delle esposizioni veramente deliziose che hanno esaltato ancora di più le feste natalizie sul territorio di Arzachena.

La giuria non ha avuto un compito facile nel decretare i vincitori di questa edizione, ma alla fine ecco chi è stato premiato dalla giuria formata da Susi Puggioni (vetrinista e presidente di giuria), Rossella Ambrosio (wedding planner), Tania Mura (fotografa). Vediamo dunque come è stato ripartito ilmontepremi di 4 mila e 400 euromesso in palio dal Comune di Arzachena.

Categoria “Bancarella”

1° classificatoFrancesco Locci per l’esposizione Creazioni natalizie vince l’importo di 1.000 euro;

2° classificatoCornaredo di Corinna Tebai per l’esposizione #fattoperte vince l’importo di 700 euro;

3° classificatoAntonella Paggiolu per l’esposizione Un mondo di cuori vince l’importo di 500 euro.

Categoria “Vetrina”

1° classificatoAscor, Associazione consortile riviera di Cannigione di Maria Giovanna Olianas vince l’importo di 1.000 euro;

2° classificatoParide Concept Store di Shaila Cappuccio vince l’importo di 700 euro;

3° classificatoPiù dolce di così di Cristina Leo vince l’importo di 500 euro.

Complimenti ancora a tutti i partecipanti e ai vincitori di questa edizione. Non ci resta che aspettare 1 mesi per ammirare con curiosità i prossimi allestimenti.