Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena, Villaggio di Natale: dolci, allegria e un cuore solidale

Arzachena, Villaggio di Natale: dolci, allegria e un cuore solidale
Arzachena, Villaggio di Natale: dolci, allegria e un cuore solidale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 19 December 2019 alle 20:32

condividi articolo:

Arzachena, 19 dicembre 2019- Il suggestivo villaggio di Natale nel cuore di Arzachena intende trasmettere al meglio il vero spirito delle imminenti feste anche attraverso la manifestazione di solidarietà e senso di appartenenza alla comunità stessa.

Proprio a tal proposito sono state dedicate nel Villaggio di Natale ben 3 casette ai volontari che svolgono ruoli importantissimi per il territorio.

Troviamo la casetta in cui le mamme dei bimbi della 4° sezione della scuola dell'infanzia di Arzachena che, offrendo dolci fatti in casa e le simpatiche calze della Befana fino al prossimo 20 dicembre, desiderano regalare il viaggio di istruzione a tutti i piccoli della classe.

Troviamo il gruppo dei "Fidali", che attraverso la vendita di squisiti dolci e altre delizie per il palato, intende raccogliere fondi in vista della prossima festa patronale 2020.

Infine ci sono gli Amici di Nemo, che attraverso la loro pesca di beneficenza e la vendita di simpatici lavoretti artigianali, si pongono l'obiettivo di finanziare le proprie attività tutte rivolte ai giovani e agli adulti diversamente abili.

E così tra la carrozza trainata da cavalli bianchi, il laboratorio di giocoleria con spettacolo luminoso e tanta allegria, siamo certi che il grande cuore di Arzachena si manifesterà anche durante questo Natale.