Da 736 giorni 14 ore 53 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Arzachena tutto pronto per la Festa dei Santi Patroni

Spesati weekend 1400

Arzachena, 10 settembre 2019 – Ci siamo quasi all’apertura della tre giorni che vedrà protagonisti ad Arzachena, i santi patroni Antonio da Padova e Isidoro agricoltore.

I festeggiamenti a partire dal prossimo  venerdì 13 settembre, fino alla giornata del 15, interesseranno il centro città e non solo.

Spesati article pellet

Aprirà le celebrazioni venerdì alle 18.00 il rito del ritiro della bandiera, presso l’abitazione del presidente del comitato. Si andrà dunque in  corteo per il cuore cittadino, accompagnati dalla banda musicale diretta dal maestro Leonardo Giua.

Tra appuntamenti religiosi e momenti di intrattenimento per tutti,  i festeggiamenti si concluderanno domenica con la giornata dedicata  alla comunità, alla famiglia e alla musica. 

Protagonisti della giornata di chiusura saranno il centro storico, e il parco XVIII Novembre.

La manifestazione è stata messa a punto grazie alla sinergia creata  tra il Comune di Arzachena, Comitato festa Patronale, parrocchia Santa Maria della Neve e la partecipazione della Fondazione Arte, Scienza e Sport Italia istituita da Alisher Usmanov. 

Ancora una volta il cuore della Gallura è la  protagonista della scena. Le sue bellissime tradizioni ritrovano   nella religione,  la grande anima di questa terra.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto