Da 462 giorni 1 ora 46 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena, torna Da Natali a Li Tre Re: ecco come aderire

Spesati orizzontale

Arzachena, 29 ottobre 2018. Il Comune di Arzachena ha bandito un avviso pubblico per l’allestimento di scenografie ed eventi natalizi dal 8 dicembre e sino al 6 gennaio per animare il centro storico e i borghi di Cannigione, Baia Sardinia, Porto Cervo in occasione della seconda edizione del programma Da Natali a Li Tre Re. Fino al 7 novembre è possibile presentare i progetti. La proposta è del delegato alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino e dell’assessore al Commercio e Attività produttive, Mario Russu.

Un giardino incantato con pista di pattinaggio, un albero di Natale artistico con luci a led e decori natalizi da ideare, realizzare e installare secondo un tema coordinato che trasformi il centro storico in un vero Villaggio di Natale e porti vivacità nei borghi con eventi e addobbi: l’Amministrazione comunale punta a riorganizzare il programma di intrattenimento per allietare gli arzachenesi e attrarre visitatori dall’Isola e dal resto d’Europa grazie ai collegamenti invernali attivati sull’aeroporto di Olbia.

Morostesa 2019

<Quello che cerchiamo è la creazione di un’atmosfera magica e al contempo dinamica, che possa animare il nostro territorio, con particolare attenzione per il centro storico di Arzachena – spiega Valentina Geromino, delegato alla Cultura, Sport e Spettacolo -. Per la realizzazione degli allestimenti e la proposta di eventi auspichiamo quanto più possibile la partecipazione e il coinvolgimento delle varie e numerose realtà locali (aziende, associazioni, professionisti, creativi) in un clima di collaborazione e armonia, così come è nello spirito di queste festività>.

Gli eventi saranno concentrati nel fine settimana per favorire la creazione di pacchetti weekend e stimolare anche gli operatori commerciali a formulare delle proposte di ospitalità e animazione ad integrazione del programma finanziato dal Comune.

L’inaugurazione del villaggio di Natale con la cerimonia di accensione dell’albero e il via alla programmazione degli eventi è in agenda sabato 8 dicembre alle 18.00.

L’avviso completo, le domande di partecipazione e tutte le indicazioni su come presentare progetti e proposte economiche sono consultabili nell’home page del sito www.comunearzachena.gov.it 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto