Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tornano i corsi della Sardinia English Academy: a partire da Ottobre

Tornano i corsi della Sardinia English Academy: a partire da Ottobre
Tornano i corsi della Sardinia English Academy: a partire da Ottobre
Olbia.it

Pubblicato il 03 October 2016 alle 13:31

condividi articolo:

Arzachena, 03 Ottobre 2016 – Smeralda Holding, società del Gruppo Qatar Holding, annuncia la terza edizione della Sardinia English Academy", il programma di corsi di lingua inglese inaugurato nel 2014 e indirizzato ai residenti di Arzachena e Olbia. L’edizione di quest’anno sarà ospitata presso il Cervo Tennis Club di Porto Cervo a partire dal 19 ottobre 2016.

La “Sardinia English Academy" è un’iniziativa di Smeralda Holding rivolta alla comunità locale e ha l’obiettivo di valorizzare e potenziare la conoscenza della lingua inglese.Sono previsti 4 programmi di insegnamento linguistico suddivisi per livelli di competenza (base, elementare, intermedio e avanzato) con corsi intensivi di 50 ore che si svolgeranno da ottobre a dicembre 2016. La quota di iscrizione per ogni partecipante è di 15 € a persona, tutti gli altri costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding.

I corsi prevedono un numero complessivo di 130 iscritti e sono aperti a maggiorenni, occupati, inoccupati o disoccupati, residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia; posti limitati e assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. La competenza linguistica in entrata dei partecipanti sarà valutata attraverso la somministrazione di un test di livello e alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi cominceranno il 19 ottobre, mentre il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 ottobre 2016.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua laureati e in possesso dei titoli di accesso all'insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Per informazioni e adesioni: tel. 0789 57655/3317433539.