Da 495 giorni 20 ore 21 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Arzachena: operatori in allerta per l’imposta di soggiorno

Bacchus 1085

Arzachena, 24 maggio 2019 – Il  comune di Arzachena va in aiuto agli operatori turistici interessati dall’applicazione dell’imposta di soggiorno nel  proprio territorio.

Si terrà a tal proposito  un incontro il prossimo  29 maggio, alle ore 10.30, nell’aula consiliare in piazza Antonio Segni con la partecipazione di: Gabriella Demuro (assessore alla municipalizzata Ge.se.co.), Cristina Usai (assessore al turismo), Francesco De Luca (dirigente del settore Finanziario), con  Maurizio Careddu  (Amministratore della Ge.se.co.), e  Anna  Maria Zedda (direttrice della Ge.se.co.)  e i referenti  della società fornitrice del software per la gestione dell’imposta.

Spesati article

Durante la riunione saranno finalmente chiariti i dubbi e illustrate nel  dettaglio tutte  le modalità con cui i singoli operatori  turistici dovranno incassare e riversare l’imposta.

La gestione dell’accertamento e della riscossione dell’imposta è stata affidata alla società municipalizzata Ge.se.co con sede in viale Costa Smeralda N. 56.

La Ge.se.co. si occuperà di coordinare i rapporti con le strutture ricettive e gli altri soggetti coinvolti  nella riscossione, dando sostegno agli operatori in tutte le fasi di gestione dell’imposta.

Tutti gli operatori quindi sono allertati!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto