Da 487 giorni 17 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena, maltrattamenti asilo: chiesta archiviazione, genitori sul piede di guerra

Bacchus 1085

Arzachena, 22 marzo 2019 – C’è una richiesta di archiviazione per le indagini sui presunti maltrattamenti che sarebbero avvenuti all’interno dell’asilo comunale di Arzachena: lo riporta l’Unione Sarda.

La maestra, indagata per maltrattamenti e difesa dall’avvocato Egidio Caredda, non è mai stata sospesa dal suo incarico né dal Tribunale di Tempio, né dal Tribunale del Riesame.

Spesati article

La richiesta di sospensione, infatti, è sempre stata rigettata. Il pubblico ministero ha preso atto di queste ordinanze e ha chiesto l’archiviazione poiché non vi sarebbe stato nessun maltrattamento.

Il caso potrebbe chiudersi qui, con l’archiviazione, ma i genitori dei bambini coinvolti nei presunti comportamenti si opporranno. Secondo quanto riferisce all’Unione l’avvocata Giovanna Poggi, che assiste una delle famiglie coinvolte, vi sarebbero tre episodi documentati.

Ora spetterà al giudice decidere se continuare le indagini o archiviare tutto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto