Da 1019 giorni 8 ore 16 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Arzachena, presunti maltrattamenti all’asilo: caso riaperto, 25 presunte vittime

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Arzachena, 14 febbraio 2020 – La vicenda dei presunti maltrattamenti che sarebbero avvenuti in un asilo ad Arzachena sembrava avviata verso l’archiviazione, ma non sarà così: il caso, a quanto pare, è stato riaperto.

A spiegare cosa sta succedendo a Tempio è l’Unione Sarda con un articolo ricco di dettagli firmato dal cronista di giudiziaria Andrea Busia.

Studio Dentistico Satta 300

La vicenda iniziava nel 2018, ma nel 2019 ci si è avviati verso l’archiviazione: l’indagine però è poi passata nelle mani della pm Nadia La Femina, la quale ha firmato un avviso che ingrandisce, di molto, il quadro accusatorio.

Secondo quanto appreso, infatti, le presunte vittime dei presunti maltrattamenti sarebbero passate da 4 a 25. Si tratta di bambini piccoli, i quali secondo le accuse avrebbero subito diversi tipi di maltrattamento.

Le persone indagate, un’educatrice e la responsabile della cooperatrice, attraverso i loro avvocati (Jacopo Merlini, Egidio Caredda e Roberto Diomedi) hanno respinto tutte le accuse.

Spetterà ai giudici dipanare la matassa e indicare le eventuali responsabilità.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto