Da 461 giorni 4 ore 22 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena: l’“Arzachena Summer Festival” a caccia di idee

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 13 maggio 2019 – Sarà di certo un’estate tutta  all’insegna di musica, sport, arte e folclore  per la città di Arzachena e  i suoi splendidi borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo.

E’ in ancora in fase embrionale il  calendario  dell’Arzachena Summer festival, il format che dallo scorso anno pone  i suoi  riflettori sull’intrattenimento  di un certo valore e varietà, sul territorio.

Spesati article

Il Comune  è pronto a raccogliere progetti fino al prossimo 22 maggio  per  la messa a punto di eventi capaci di attrarre sempre più  visite promuovendo   la cultura, sia nel  proprio centro storico, che nei  siti di particolare interesse storico e paesaggistico  circostanti.

L’iniziativa è  a cura del delegato alla cultura, sport e spettacolo, Valentina Geromino con la collaborazione dell’assessorato al turismo, di cui mantiene la delega il sindaco Roberto Ragnedda, e dell’assessore al commercio e attività produttive Mario Russu.

Il bando pubblico,  sarà l’unico aperto dal Comune, per la raccolta di proposte, come unico sarà il calendario di eventi messo in piedi da giugno a ottobre con la  collaborazione tra gli assessorati al Turismo e al Commercio.

Cinema, moda, enogastronomia, sport, comicità, musica e folclore sono i temi principali che si intendono sviluppare  nelle piazze e nei siti più scenografici del  territorio.

Quindi si è in attesa di  proposte da parte di agenzie, fondazioni, associazioni culturali, aziende e chiunque  che possa formulare validi progetti da inserire in calendario dopo attenta valutazione di fattibilità.

Per informazioni contattare l’ufficio Sport e Spettacolo al numero 0789849337.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto