Da 1018 giorni 13 ore 7 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Arzachena, Isole che Parlano: Epi incanta alla tomba dei giganti

Brili immobiliare 1400

epi-tomba-giganti

Arzachena Isole che Parlano, il festival delle arti organizzato dall’associazione Sarditudine e ideato da Nanni e Paolo Angeli, è iniziato ufficialmente con una tappa speciale al complesso archeologico de “La Prisgiona”, precisamente nella tomba dei giganti di Coddhu Vecchju.

Studio Dentistico Satta 300

In questa incantevole location, circondata da macchia mediterranea e vigne dai filari infiniti, si è esibito l’artista mongolo Enkhjargal Dandarvaanchig , meglio noto come Epi. Di fronte a un pubblico numeroso e silenzioso, Epi ha reso omaggio alla tomba dei giganti con il suo canto armonico. Suoni arcaici, pieni di mistero, perfetti per uno scenario come quello di Coddhu Vecchju ricco di fascino e di storia che, proprio durante l’esibizione dell’artista mongolo, veniva accarezzato dalla luce del tramonto.

Epi ha suonato e cantato per circa un’ora, concedendo anche il tradizionale bis richiesto a gran voce dai numerosi spettatori presenti.

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto