Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena in Aeroporto: nuovi scenari incantano i turisti

Arzachena in Aeroporto:  nuovi scenari incantano i turisti
Arzachena in Aeroporto:  nuovi scenari incantano i turisti
Laura Scarpellini

Pubblicato il 16 May 2019 alle 16:30

condividi articolo:

Arzachena, 16 maggio 2019 -La promozione turistica del Comune di Arzachena, risulta essere sempre dinamica e attiva. Ultima mossa dell'amministrazione comunale è l'investimentoin atto nelmarketing turisticoper conquistare i passeggeri in transito all’aeroporto Olbia - Costa Smeralda.

E così, in collaborazione con la società di gestione dello scalo olbiese Geasar, e grazie alle splendide immagini dell’instagramer arzacheneseMarcello Chiodino, si è andati a realizzare del materiale mirato alla promozionale che identifica il marchioArzachena Turismo.

Il fotografo Chiodino ha firmato tutti gli scatti scelti per la realizzazione creativa, dei nuovi pannelli con immagini retroilluminate, posti nei punti strategici all’interno e all’esterno dello scalo aereoportuale olbiese.

E così dal carrello centrale del ritiro bagagli al terminal per il noleggio auto, vengono mostrate le bellezze naturalistiche e il patrimonio storico sparso nei 220 chilometri quadrati del territorio di Arzachena.

Ma affiancare inoltre nuraghi e tombe dei giganti alle spiagge, significa rafforzare l’idea di una ricca destinazione turistica che vada a completare un' inesauribile varietà di attrazioni e proposte, comprese le specialità gastronomiche.

Il mare di sicuro costituisce la risorsa più amata dai turisti che prediligono la cittadina della Gallura con i borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo per le loro vacanze. Ricordiamo che per l'ormai imminente estate, l’aeroporto di Olbia avrà un network di 116 collegamenti totali (linea e charter) serviti da oltre 30 compagnie aeree.

Gli occhi quindi, saranno così il facile mezzo, per colpire al cuore i turisti in arrivo.