Da 739 giorni 14 ore 24 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena, grave incidente: feriti tre olbiesi e un arzachenese

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 9 gennaio 2020 – Un’utilitaria Fiat 500 Abarth rossa ieri pomeriggio, 8 febbraio, è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un guardrail. Il grave incidente è successo intorno alle 16 in comune di  Arzachena  in località Cudacciolu, sulla strada statale 427 che porta a Luogosanto.

A bordo della piccola auto viaggiavano quattro persone, un arzachenese e tre olbiesi. Il conducente, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte della Polizia locale, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro la barriera di contenimento della carreggiata. L’urto è stato violento. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 ei volontari di “Agosto ’89” associazione di Protezione civile ed è stato attivato il servizio di elisoccorso. Tutti i feriti ricoverati non versano in gravi condizioni, ma hanno riportato varie fratture.

ENI di Paolo Pisanu

Sul luogo dell’incidente sono stati impegnati i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare due persone rimaste incastrate tra le lamiere della piccola utilitaria e gli agenti della Polizia locale. La strada è rimasta chiusa per consentire alle ambulanze di operare, ed è stata riaperta solo dopo che la carreggiata è stata liberata da alcune componenti dell’auto andata a schiantarsi e sono state ripristinate tutte le condizioni per viaggiare in sicurezza.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto