Da 780 giorni 21 ore 35 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena, grave incidente: feriti tre olbiesi e un arzachenese

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 9 gennaio 2020 – Un’utilitaria Fiat 500 Abarth rossa ieri pomeriggio, 8 febbraio, è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro un guardrail. Il grave incidente è successo intorno alle 16 in comune di  Arzachena  in località Cudacciolu, sulla strada statale 427 che porta a Luogosanto.

A bordo della piccola auto viaggiavano quattro persone, un arzachenese e tre olbiesi. Il conducente, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte della Polizia locale, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro la barriera di contenimento della carreggiata. L’urto è stato violento. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 ei volontari di “Agosto ’89” associazione di Protezione civile ed è stato attivato il servizio di elisoccorso. Tutti i feriti ricoverati non versano in gravi condizioni, ma hanno riportato varie fratture.

Spesati article pellet

Sul luogo dell’incidente sono stati impegnati i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare due persone rimaste incastrate tra le lamiere della piccola utilitaria e gli agenti della Polizia locale. La strada è rimasta chiusa per consentire alle ambulanze di operare, ed è stata riaperta solo dopo che la carreggiata è stata liberata da alcune componenti dell’auto andata a schiantarsi e sono state ripristinate tutte le condizioni per viaggiare in sicurezza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto