Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena va in fiera: parte la conquista di Londra e Barcellona

Arzachena va in fiera: parte la conquista di Londra e Barcellona
Arzachena va in fiera: parte la conquista di Londra e Barcellona
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 October 2018 alle 13:37

condividi articolo:

Olbia, 18 Ottobre 2018 - Il Comune di Arzachena è pronto a proporsi in ambito turistico sia in italia che all'estero. Quale occasione migliore se non attraverso le fiere e workshop di settore?

Sarà quindi presente con stand espositivi presso i prossimi eventi di rilievo promozionale-turistico che si terranno dal 05 al 07 novembre a Londra, dal 15 al 18 novembre a Paestum e dal 27 al 29 novembre a Barcellona.

Questo progetto di promozione territoriale offrirà ad Arzachena l’opportunità concretadi promuovere la propria immagine a livello internazionale, raccontando le varieeccellenze del suo territorio sconosciute ancora al grande pubblico. L'accoglienza turistica, le tradizioni e la cultura, i prodottienogastronomici e i prodotti dell’artigianato, ma anche i paesaggi meravigliosi e l'opportunità di fare una splendida vacanza con tutti i suoiservizi connessi.

Il Comune di Arzachena quindi promuoverà al massimo un’immagine del proprio territorio, valorizzando tutte le singole aziende chevorranno aderire al progetto e che avranno l’occasione di entrare in contatto con nuovi potenzialiclienti e allargare il proprio mercato anche in ambito internazionale.

Partecipando a Fiere nazionali ed Internazionali di settore, viene offerta un’occasione di grandevisibilità per Arzachena e tutto a al suo territorio comunale, finalizzata alla promozione e allosviluppo di nuove opportunità. Verrà dato conseguentemente nuovo vigore a tuttele attività economiche presenti.

Talel’iniziativa è coerente con le finalità istituzionali del servizio Turismo che di certo non potrà che trarne un ottimo vantaggio da tutto ciò con una auspicabile crescita anche in termini di occupazione nel settore recettivo e affine.