Da 1014 giorni 12 ore 55 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Arzachena: educare con le fiabe si può

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 3 gennaio 2019 – Un percorso educativo molto interessante quello intrapreso dalla  Cooperativa Sociale La Rosa di Gerico di Arzachena che propone un seminario rivolto a educatori, assistenti per l’infanzia, psicologi, genitori e professionisti del settore educativo. Venerdì 4 Gennaio prossimo dalle 10:30 alle 13: 00 in Via Petrarca 36/A Arzachena, si terrà questo nuovo appuntamento.

Con  l’incontro “La fiaba come strumento educativo e di conoscenza del mondo infantile” ci si pone l’obiettivo di entrare in contatto con il mondo dei bambini attraverso il mezzo della fiaba e del racconto studiandone i vari aspetti più o meno evidenti ad una prima lettura. Tanti i punti di interesse e i temi trattati che saranno di certo ben apprezzati dai i partecipanti che hanno a cuore il mondo tutto intimo e più profondo dei più piccoli. Relatore dell’evento sarà il  Dott. Andrea Ganau, psicologo psicoterapeuta specialista in Psicologia e Psicoterapia dell’Età Evolutiva.

Spesati article offerte 300

TEMI TRATTATI

La funzione educativa della Fiaba
Interpretazione e simbologia
I conflitti in età evolutiva
Come utilizzare la Fiaba per favorire la crescita
Importanza e significato Psicoanalitico delle Fiabe

Costo per partecipante 25 € con  prenotazione è  obbligatoria per un massimo di 12 posti disponibili. Verrà rilasciato  a tutti gli intervenuti attestato di partecipazione.

Per Informazioni e iscrizioni: [email protected] oppure 3297924882

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto