Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Arzachena: ecco l'evento sportivo- solidale che fa sold out

Arzachena: ecco l'evento sportivo- solidale che fa sold out
Arzachena: ecco l'evento sportivo- solidale che fa sold out
Laura Scarpellini

Pubblicato il 04 April 2019 alle 13:24

condividi articolo:

Arzachena, 4 aprile 2019 - Il 3 marzo il territorio di Arzachena è stato lo scenario prescelto per la 9° edizione della competizione sportiva "Gaddhura Bedda", memorial Masino Casula

E' stato un grande evento sportivo dedicato al trekking, mtb e yoga che ha registrato il sold out con grande sorpresa ed entusiasmo da parte di tutto lo staff organizzativo.

Come ci racconta Maurizio Pes:"I ciclisti partecipanti a questo tour nel nostro splendido territorio anche quest’anno hanno dato la loro quota solidale a questa iniziativa beneficaorganizzata da tanti volontari che non si sono risparmiati in nulla. Con il patrocinio del Comune di Arzachena siamo stati soddisfatti di avere avuto l'attenzione della pubblica amministrazione locale."

"La quota di partecipazione - continua Pes - " include anche quest'anno l’offerta destinata all’Associazione italiana contro le leucemie. Un modo questo di rendere ancora più importante un evento che non solo fa divertire ed entusiasma, ma che porta avanti con vigore anche un coinvolgimento solidale".

In un angolo della struttura ospitante la partenza, si è respirato un'atmosfera decisamente molto rilassante con la sessione di yoga bilingue che ha veduto coinvolte numerose appassionate a questa splendida disciplina.

Complice il magnifico sole di primavera, non ci si poteva aspettare di meglio per questa manifestazione outdoor.

Complimenti a tutto lo staff organizzativo che visto il grande successo sta già mettendosi in moto per nuovi eventi e nuove avventure sportive.

Buone pedalate a tutti!