Da 462 giorni 15 ore 12 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi

Arzachena, ecco gli scatti di Chiodino: quando la fotografia incontra il buon vino

Phone Doctor 1400

Arzachena, 8 marzo 2019 – La primavera ad Arzachena si fa portatrice di eventi di sicuro richiamo e bellezza.

Una duplice esperienza emozionale è racchiusa nell’esposizione fotografica ad opera di Marchello Chiodino, presso le Cantine Surrau. Dal 20 al 23 marzo prossimi, sarà possibile ammirare questi suggestivi scatti fotografici.

Morostesa 2019

A fare da meravigliosa cornice all’evento sarà la sede delle Cantine Surrau sulla strada provinciale Arzachena- Porto Cervo.

 “Frammenti di Paesaggio” è  la prima esposizione fotografica di Chiodino  interamente dedicata alla bellezza dei litorali costieri della  meravigliosa Sardegna. Paesaggi di indubbia bellezza celebri nel mondo per i loro colori, le forme e le proprie unicità. 

La giornata del 23 marzo vedrà alle ore 17.30  il vernissage della mostra con la presentazione del libro “Sardegna – 20 storie di Natura”.

Non ci resta dunque che partecipare dal 20 al 23 marzo alla mostra allestita presso  la Galleria d’Arte delle Cantine VIGNE SURRAU ad Arzachena, magari  anche per un aperitivo “vista mare”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto