Da 662 giorni 3 ore 12 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: chiesto vertice Enel, per disservizi a Cannigione

Bacchus 1085

Arzachena, 14 agosto 2019 – Ad Arzachena dallo scorso 9 agosto si  stanno verificando  grandi disagi per l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica. Precisamente nel borgo di Cannigione ad essere interessate da tale criticità, sono il lungomare e il porto.

L’Amministrazione comunale si è prontamente attivata  per richiedere un intervento urgente  da parte della società Enel, al fine di tutelare quanto più .possibile,  sia i suoi cittadini, Gli operatori commerciali  purtroppo  da giorni, lamentano  grandi difficoltà nella gestione delle attività con conseguenti perdite economiche, proprio nel periodo di maggiore flusso turistico.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

 Il sindaco Ragnedda è sceso direttamente in campo per arrivare ad una soluzione tempestiva del disagio: “Abbiamo sollecitato un’azione urgente da parte dell’Enel con una squadra di tecnici specializzati per risolvere il guasto all’impianto dell’illuminazione pubblica sul lungomare di Cannigione. Il problema pare derivi da un sovraccarico verificatosi negli ultimi 3 giorni” . Prosegue poi il primo cittadino : “Disservizi di questa portata non devono più ripetersi. Chiediamo ai vertici della società un incontro per aprire un dialogo diretto su questa e altre importanti questioni che riguardano il servizio reso nel nostro territorio. Vogliamo comunque rassicurare i cittadini che l’attenzione sulla situazione è massima, soprattutto in questo periodo di festività estive, così importanti per l’economia locale e per l’immagine che Arzachena deve offrire ai visitatori”.

  

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto