Da 516 giorni 16 ore 53 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena: chi è Farah il labrador che pulisce le spiagge

foto: fonte la nuova sardegna
Phone Doctor 1400
Arzachena, 17 giugno 2019 –  Farah  l’abbiamo potuta vedere in azione lo scorso 8 giugno durante “Beach clean day” in occasione della “Giornata Mondiale degli Oceani”, presso la spiaggia di  Mannena, nel territorio di Arzachena.
Lei è una splendida  Labrador femmina di quasi  4 anni,  che vive in simbiosi con Fabrizio Bibi Pinna, meccanico dell’aereonautica militare. L’inusuale coppia di ambientalisti, non sono nuovi a partecipare ad eventi  di pulizia sulle nostre meravigliose spiagge della Gallura.
Ormai è divenuto questo un pretesto per girare l’isola esplorando posti nuovi, in cui l’apporto di Farah, rende ancora più simpatiche le campagne di sensibilizzazione. Lei quale  instancabile cacciatrice di rifiuti da il suo notevole contributo nella raccolta dei rifiuti del mare ma , si fa portatrice anche di altri messaggi come ad esempio la dimostrazione pratica che la compagnia di un cane non è affatto di ostacolo alle proprie vacanze, e che risulta essere sempre più un vero e proprio crimine quello di  abbandonare un animale in strada.
E’ proprio vero quel detto che recita: ” chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa vuol dire essere amati”, e a quanto pare Farah ama non solo il amico bipede, ma anche il mare in maniera incondizionata.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto