Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Ferisce col cavatappi il nuovo compagno dell'ex: arrestato

Ferisce col cavatappi il nuovo compagno dell'ex: arrestato
Ferisce col cavatappi il nuovo compagno dell'ex: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 17 September 2016 alle 10:45

condividi articolo:

Arzachena, 17 Settembre 2016 - Un giovane di 23 anni di Arzachena, S.G., è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio. Il ragazzo avrebbe ferito più volte con un piccolo cavatappi il nuovo compagno della ex fidanzata durante una presunta irruzione nella casa della vittima.

L'arresto (ai domiciliari) è stato convalidato, ma il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania ha cambiato l'accusa in lesioni dolose.

La ricostruzione dei fatti è stata compiuta dagli agenti del Commissariato di Porto Cervo. S.G. sarebbe entrato nella casa del nuovo compagno della fidanzata, G.C. (25 anni). Secondo la ricostruzione, l'arrestato avrebbe colpito G.C. e sarebbe scoppiata una violenta lite degenerata con le lesioni. L'arrestato, nell'impeto, avrebbe afferrato il cavatappi da un ripiano e avrebbe trafitto diverse volte il giovane 25enne. La vittima è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Olbia.

L'accusato è difeso dall'avvocato olbiese Giampaolo Murrighile e ha fornito la sua versione dei fatti durante l'interrogatorio di garanzia che si è svolto ieri sera a Tempio. Il giovane ha raccontato di essere stato accolto in casa e di aver colpito il giovane solo per autodifesa.