Da 732 giorni 14 ore 15 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Arzachena: arrestato 24enne per tentato omicidio

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 19 gennaio 2020-   Ordinanza di arresti domiciliari per un giovane di 24 anni, disoccupato e domiciliato ad Arzachena.

Come riporta Olbianova.it  il ragazzo,  residente a Villagrande Strisaili ma domiciliato nella cittadina gallurese,  ha ricevuto la  notifica ieri, 18 gennaio con la visita del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Lanusei .

ENI di Paolo Pisanu

Secondo la Procura di Lanusei, F.E., noto alle Forze dell’Ordine,   avrebbe colpito con una coltellata all’addome un giovane  in un bar di Villagrande Strisaili.   Il fatto risalirebbe al 4 maggio del 2019  e sarebbe avvenuto con la complicità di suo padre V.E.

La vittima dell’accoltellamento, Andrea Guglielmi, riuscì a salvarsi nonostante la gravità della ferita.  Il padre di F.E.  è stato deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di lesione personale aggravate in concorso.  Le indagini delle autorità giudiziarie sono ancora in corso.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto