Da 583 giorni 10 ore 26 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Arzachena: ancora un offesa per l’ambiente

Spesati orizzontale

Arzachena,  24 maggio 2019 –  Attraverso i social l’amministrazione  comunale di Arzachena ha divulgato, ancora una volta, le immagini che sono state  rilevate dalle telecamere poste in punti nevralgici del proprio territorio.

Sono così state rilevate  nuove violazioni al regolamento di igiene urbana  e i responsabili  quindi, anche se non visibili per motivi di privacy, non hanno potuto di certo nascondere le loro azioni.
Già in precedenza  le telecamere avevano svolto la loro funzione, riportando episodi simili.

Morostesa 2019

Questa volta i rifiuti  abbandonati per strada riguardano lo  spazio un tempo dedicato all’isola ecologica della località di Liscia di Vacca. 
Dallo scorso 22 aprile il Comune fa sapere di avere  ha il  servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”, a diverse località, tra cui Liscia di Vacca.

I rifiuti nella zona possono  quindi essere conferiti solo con i mastelli colorati forniti dal Comune e dalla ditta Sceas da posizionare sull’uscio di casa seguendo il nuovo calendario. 

A quanto pare purtroppo certe  “cattive abitudini” sono dure a morire.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto