Da 1019 giorni 8 ore 14 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

Arzachena: all’auditorium comunale sono di scena “I promessi Sposi”

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 25 gennaio 2019 – Prossimo appuntamento con il teatro  il prossimo  27 gennaio alle ore 18.00 all’Auditorium comunale  di Arzachena, via Paolo Dettori. Potremo compiere un affascinante  viaggio nel tempo tuffandoci nel  capolavoro del Romanticismo italiano con I Promessi Sposi. Un originale trasposizione teatrale del dell’opera più rappresentativa del Manzoni con un originale adattamento e regia ad opera di Michele Sinisi che firma anche la scrittura scenica insieme con Francesco M. Asselta.

Apprestiamoci quindi a seguire una rappresentazione teatrale in una chiara  rivisitazione contemporanea di quest’opera classica della letteratura italiana che è in tournée nell’Isola sotto le insegne del CeDAC – Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna. Si alterneranno sul palcoscenico in questo interessante spettacolo: Diletta Acquaviva, Stefano Braschi, Gianni D’Addario, Michele De Paola, Giulia Eugeni, Francesca Gabucci, Ciro Masella, Stefania Medri, Giuditta Mingucci, Donato Paternoster.

Spesati article offerte 300

La scrittura scenica a cura di  Michele Sinisi – Francesco Maria Asselta con adattamento e regia di  Michele Sinisi.

La produzione di questo evento è curata dal  Elsinor Centro di produzione teatrale.

 

 

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto