Da 426 giorni 18 ore 29 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: stanziati 11 mila euro per l’Andrea Corda

Phone Doctor 1400

Arzachena, 2 gennaio 2019 – Il  Comune di Arzachena ha definitivamente aggiudicato, con propria delibera, la manutenzione del rettangolo di gioco del campo sportivo Andrea Corda, alla ditta Oemme con sede in Arzachena.

Con lo stanziamento di 11 mila euro,  la ditta sopracitata si prenderà l’onere di eseguire la manutenzione dell’impianto sportivo con specificità del manto erboso dell’area di gioco. Ora gli sportivi e il loro seguito avranno ben chiaro che il massimo rispetto alla struttura dell’impianto sportiva andrà  anche a ripagare il lavoro che questi operatori svolgeranno nell’arco di tutta la stagione agonistica. Uno dei dettami sempre presente in ogni disciplina sportiva è il rispetto verso i compagni, gli avversari e i luogo in cui si svolge la pratica sportiva preferita. Non basteranno mai i pretesti per ricordare che ciò vuole essere un monito per tutti gli sportivi che prima di essere atleti dovranno sempre fare  parte di una rispettosa comunità.

Morostesa 2019

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto