Da 1018 giorni 18 ore 17 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Eventi

Arte contemporanea a Golfo Aranci: inaugurata la mostra

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Golfo Aranci, 01 Agosto 2014 – Il lungomare di Golfo Aranci si è trasformato in un museo a cielo aperto. Nei giorni scorsi, il sindaco Giuseppe Fasolino ha inaugurato una mostra di arte contemporanea.

Abbiamo inaugurato due sale espositive, una mostra sul Lungomare: si tratta di un progetto culturale che prevede un susseguirsi di mostre d’arte, pittura, fotografia, ceramica e artigianato artistico di pregio che va ad arricchire le attrazioni di Golfo Aranci” ha detto il Sindaco Giuseppe Fasolino.

Spesati article offerte 300

Dal 28 Luglio al 30 Settembre esporranno in collettiva tutti gli artisti partecipanti alla rassegna, in particolare la Maestra d’arte ceramica Rita Tamponi, il creatore di gioielli Gannicola Manunta, il Maestro Lino Pes, che presenta il progetto del sogno delle barche, il fotografo Antonello Giua che presenterà il suo ultimo lavoro “Fizz’e emdatarraiu” ambientato tra i lavoratori della mitilicoltura Olbiese, l’artista Leoardo Cittadini con le Opere ispirate al mare di Golfo Aranci, la pittrice messicana Nurya Montoya con la sua arte tipicamente latina, Marisa Brandano con la sua arte concettuale, Fiorelòla Fiori con le sue opere di arte povera, Andrea Rizzo e Roberto Mazzullo con opere di stampo informali, la pittrice Virna Bassetto con le sue conchiglie, la pittrice Filomè con la sua pittura surreale.

Durante lo svolgimento della rassegna, nei mesi di Luglio e Agosto, si alterneranno performance dei diversi artisti dislocate sul Lungomare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto