Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arriva in Aeoporto una Sardegna da immaginare

Arriva in Aeoporto  una Sardegna da immaginare
Arriva in Aeoporto  una Sardegna da immaginare
Laura Scarpellini

Pubblicato il 07 February 2020 alle 16:57

condividi articolo:

Olbia, 7 febbraio 2020 - L'appuntamento per gli amanti della Sardegna è fissato per il prossimo 8 febbraio alle ore 18 presso la location Grain & Grapes nell'area partenze dell'aeroporto di Olbia .

Per l'occasione verrà presentata la rivista "Sardegna Immaginare" nel corso della rassegna di eventi culturali all'Aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Il Salotto letterario è stato allestito in concomitanza della chiusura temporanea dell'Aeroporto.

Il nuovo progetto editoriale vuole trasmettere le grandi emozioni che si possono vivere in Sardegna. Non solo mare ma Nuraghi e tutto quello che la nostra Isola ha da offrire.

Il periodico dedicato alla Sardegna, in uscita in abbinamento con La Nuova, sarà presentato il prossimo 8 Febbraio ospite della libreria Feltrinelli Express e della Geasar.

Eccellenze nel turismo e nell'imprenditorialità, tradizioni ed eventi, luoghi speciali tra le coste e l'interno, artisti, personaggi della cultura, dello sport e dell' attualità più varia sono i volti e le espressioni descritti nelle varie edizioni del giornale pubblicate sino ad oggi.

Un appuntamento interessante che di certo saprà coinvolgere i presenti che si affezioneranno di certo alla nuova pubblicazione

Ingresso e parcheggio gratuito per un'appuntamento letterario tutto da scoprire.