Da 662 giorni 18 ore 45 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Sardegna

Controlli a tappeto Polizia: sequestrati cocaina, hashish e un fucile

Un arresto e varie denunce

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 06 aprile 2017 – La Direzione Centrale Anticrimine della Polizia, per il tramite del Servizio Centrale Operativo, ha attuato, su tutto il territorio nazionale, un’imponente iniziativa di contrasto alla commercializzazione degli stupefacenti denominata”Progetto Pusher II”.

Anche il personale della Squadra Mobile di Sassari e dei commissariati distaccati della Provincia sono stati coinvolti nell’importante iniziativa, che nell’arco di tre giorni è riuscita a conseguire ottimi risultati. Nell’ambito del progetto citato, è stata arrestata una persona, e altre due sono state denunciate in stato di libertà.

Morostesa 2019

Nella prima circostanza, gli investigatori hanno perquisito in agro di Sassari, l’abitazione di un 31enne, trovandolo in possesso di circa 5 grammi di cocaina, 50 di marjuana, 20 di hashish, numerosi semi di canapa indiana e la somma di € 415 in banconote di vario taglio, probabile provente della sua attività illecita, nonché un fucile semiautomatico calibro 12 marca Breda detenuto illegalmente, 15 cartucce per fucile da caccia cal. 12,3 cartucce per pistola cal. 7,65, una pressa artigianale in metallo per il confezionamento di panetti di sostanze stupefacenti, una bilancia digitale utilizzata per la preparazione delle dosi da rivendere e una targa di motoveicolo di provenienza furtiva.

L’uomo è stato arrestato, ed attualmente si trova sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nell’ambito della stessa operazione, è stato denunciato in stato di libertà, per violazione delle norme in materia di custodia delle armi un 35enne. Lo stesso custodiva alcune delle armi e munizioni di sua proprietà, in luogo diverso da quello dichiarato. Inoltre, solamente nel corso del controllo, il detentore ha scoperto di essere stato vittima di un furto di due pistole e di un fucile semiautomatico da caccia.

A seguito del controllo, le armi (5 fucili), e le munizioni detenute sono state sequestrate.

Sempre durante l’esecuzione del progetto Pusher II, personale del Commissariato P.S. di Ozieri ha sequestrato a carico di ignoti, 6 grammi circa di marjuana. La sostanza è stata rinvenuta nel corso della identificazione e controllo di persone presenti in zone della città ove si svolge l’attività di spaccio.

Invece personale del Commissariato di P.S. di Alghero, ha denunciato in stato di libertà, un 39enne, perché trovato in possesso di grammi 17 di hashish. La droga è stata rinvenuta durante una perquisizione personale in quanto risultava occultata nelle parti intime dell’uomo.

In totale nell’ambito delle tre giornate di attività, nell’intera provincia di Sassari sono state effettuate 15 perquisizioni personali e locali e sono state identificate e controllate 161 persone gravitanti nell’ambiente della droga.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto