Da 980 giorni 9 ore 36 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Arrestato latitante internazionale per spaccio e sfruttamento prostitizione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Polizia della Repubblica Moldava, in collaborazione con il comando provinciale di Cagliari, ha arrestato ieri il trentaseienne Vincenzo Milione, latitante internazionale residente ad Asti.

Il pregiudicato aveva intrapreso nella Repubblica Moldava un’attività di vendita di capi di abbigliamento che acquistava dall’Italia.

Spesati article offerte 300

In base ad un rapporto dell’intelligence dell’Arma astigiana, che questa mattina ha diffuso una nota stampa, Milione negli anni 2003/2004 si era inserito in una forte organizzazione italo-albanese dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, alla tratta di esseri umani, all’acquisto e vendita di persone ridotte in schiavitù, allo sfruttamento della prostituzione.

L’organizzazione reclutava giovani romene nel luogo d’origine e le introduceva clandestinamente in Italia, avviandole alla prostituzione in Piemonte e in Sardegna nelle zone di Olbia e della Gallura, nei luoghi frequentati da jet set internazionale. In alcuni casi le ragazze venivano reclutate e vendute per poco più di tremila euro a delinquenti del luogo.

In base alle indagini della magistratura Milione era ricercato per traffico di sostanze stupefacenti e lesioni aggravate in concorso per i quali reati era stato condannato dalla Corte di Assise e di Appello di Cagliari a 10 anni di reclusione.

Nei prossimi giorni l’arrestato verrà estradato in Italia per essere affidato agli inquirenti.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto