Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arrestati due extracomunitari per spaccio: in pancia 200 grammi di cocaina

Arrestati due extracomunitari per spaccio: in pancia 200 grammi di cocaina
Arrestati due extracomunitari per spaccio: in pancia 200 grammi di cocaina
Olbia.it

Pubblicato il 28 November 2012 alle 17:58

condividi articolo:

Tre extracomunitari, due uomini ed una donna, sono stati sorpresi dai finanzieridel Gruppo di Cagliari, nel corso di un servizio antidroga presso la stazione ferroviaria del capoluogo,in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

I tre sono arrivati a Cagliari con il treno proveniente da Olbia e sono stati immediatamente fermati dai finanzieri, insospettiti dallo strano comportamento di uno di loro, per un controllo antidroga.

Portati all'ospedale per gli accertamenti radiologici del caso, è stata confermata in uno dei fermati la presenza nell’intestino di ben 17 ovuli di cocaina.

La sostanza stupefacente sequestrata, di ottima qualità e con un rilevante principio attivo, è risultata ammontare ad oltre 200 grammi per un valore di circa 30.000 euro.

L'uomo è stato arrestato ed accompagnato in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Cagliari assieme al suo complice che, una volta fermato, è stato arrestato per aver concorso nella commissione del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

La donna, priva di validi documenti di identità ed individuata come clandestina, è stata raggiunta da un ordine di espulsione con disposizione di accompagnamento immediato alla frontiera.