Da 1016 giorni 3 ore 48 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Area Marina Protetta Tavolara: presentazione Convegno di Studi la Sardegna nell’Età del Rame

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Giovedì 23 maggio 2013 alle ore 12.00, presso la sede dell’Area Marina Protetta di Tavolara in via San Giovanni 14 ad Olbia, sarà presentato il programma del Convegno di Studi La Sardegna nell’Età del Ramefase della preistoria durante la quale si assiste a epocali mutamenti degli assetti sociali, insediativi e ideologici delle comunità umane della precedente fase neolitica. Attraverso questo  convegno, che ospiterà archeologi accreditati provenienti da tutta la Sardegna, saranno presentate novità di scavo o nuove interpretazioni di dati noti riguardanti l’Età del Rame nell’intera Sardegna, compresa l’incredibile scoperta dell’insediamento di Cultura Monte Claro sull’isola di Tavolara.

Saranno presenti il Presidente dell’Area Marina Protetta di Tavolara Antonio Meloni; il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli, il sindaco di Lori Porto San Paolo Giuseppe Meloni;  la soprintendenza Archeologica per le provincie di Sassari e Nuoro Rubens D’Oriano; l’ archeologa Paola Mancini;  il direttore Area Marina Protetta Tavolara Augusto Navone.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto