Da 553 giorni 22 ore 41 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

ArcheoAperitivo al Parco Padrongianus

Phone Doctor 1400

Nell’ambito delle attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nel Parco Fluviale del Padrongianus promosso dalla Provincia di Olbia Tempio, le società ALEA e GEA hanno organizzato l’ArcheoAperitivo, escursione archeologica con aperitivo finale.

Sabato 14 luglio è prevista l’escursione al nuraghe Torra accompagnati dall’archeologa e autrice Paola Mancini, la quale illustrerà la storia più antica del territorio e le ultime scoperte, coadiuvata da una Guida Escursionistica Naturalistica della RTI Alea e Gea

Spesati article

Al ritorno, ai partecipanti, verrà offerto un aperitivo con i vini (vermentini e cannonau), delle vigne situate in prossimità del parco (Mura, SàLana e Olbios), e per i più piccoli succhi di frutta Biologici.

Durante l’aperitivo, Paola Mancini si intratterrà con il pubblico insieme a Dario Maiore delle edizioni Taphros di Olbia, per una piacevole conversazione sui suoi libri e sulla storia del territorio.

Nel corso della stessa serata si terrà una mostra fotografica delle numerose iniziative tenute al parco negli ultimi due anni. Copie delle fotografie saranno messe in vendita per chi le richiederà.

Per l’occasione, presso il punto vendita allestito al Padrongianus, oltre ai libri della Mancini, saranno disponibili altri testi e volumi dedicati all’ambiente e alla storia locale, con una sezione di letteratura dedicata ai bambini.

La partecipazione all’ArcheoAperitivo è possibile su prenotazione, per un numero massimo di 30 persone (escursione guidata: 10€ a persona, bambini 5€). Ritrovo alle ore 18:00 presso il centro servizi del Parco Fluviale.

I partecipanti porteranno a casa un calice da degustazione come ricordo dell’iniziativa.

Info & prenotazioni  – cell 348 3926 230 – [email protected] – www.geambiente.wordpress.com – Informazioni – nodo in.f.e.a. – Provincia Olbia tempio  www.infeagallura.it – tel. 0789 557686 –[email protected].

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Prink 1400
In Alto