Da 583 giorni 23 ore 11 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Aperto a Bitti “Autunno in Barbagia”

Bacchus 1085

Olbia, 9 settembre 2019 – Il weekend appena concluso ha visto prendere il via della 24esima edizione di Autunno in Barbagia.

Sono 32  i borghi e le città del cuore della Sardegna ad essere coinvolti in questa manifestazione in cui i visitatori entreranno a contatto con la vera anima dell’isola.

Morostesa 2019

Bitti, il rinomato borgo   del cuore della Barbagia noto per il canto a tenore,  ha fatto gli onori dell’avvio di questa carrellata di appuntamenti  che vedranno il  14 e 15  settembre prossimo la manifestazione spostarsi  a Oliena.  Sarà la volta poi il 21 e 22 settembre prossimo, di Cortes Apertas ad Austis e Orani. Dorgali Sarule e Tonara saranno invece le protagoniste del weekend del  28 e il 29  settembre.

Il 5 e 6 ottobre potremo far visita a Gavoi, Lula e Meana Sardo. Lollove Onanì e Orgosolo accoglieranno i visitatori con le loro unicità, il fine settimana del 12 e il 13 ottobre, mentre Belvì e Sorgono apriranno le loro Cortes il 19 e il 20 ottobre.

Concluderemo il mese  il 26 e il 27 ottobre ad Aritzo e Ottana, mentre novembre l’1 il 2 e il 3  andrà ad aprirsi a Desulo e Mamoiada.

Il  9 e il 10 novembre sarà la volta di visitare  Nuoro e Tiana,  mentre il 16 e 17 novembre si andrà inj visita ad Atzara, Olzai e Ovodda.

A Ollolai e Orotelli la manifestazione aprirà i battenti il 23 e 24 novembre, mentre il 30 novembre e il primo dicembre Cortes apertas  sarà a Gadoni, Oniferi e Teti. Fonni e Ortueri saranno in festa il 7 e l’8 dicembre.

La  carrellata di appuntamenti si concluderà  a Orune il 14 e 15 dicembre prossimi.

Tutti appuntamenti da segnare in agenda, per trascorrere deliziose gite fuori porta, alla scoperta di una terra ancora tutta da assaporare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto