Da 634 giorni 3 ore 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

A.N.F.I. Olbia riceve gruppo “15° Corso Gran Ferret 1974/75” da Portoferraio

Bacchus 1085

Olbia, 9 settembre 2019-  Il 7 settembre scorso un gruppo di finanzieri del “15° Corso Gran Ferret 1974/75” del Battaglione allievi G. di F. Portoferraio, in provincia di Livorno,  ha voluto incontrare i soci dell’A.N.F.I. Olbia. La delegazione di finanzieri con rispettive famiglie, in raduno in Sardegna organizzato dal vicepresidente – Segretario ed Economo, della Sezione di Salerno, Fin. (cong.) Geom. Michele Grottoli, ha potuto visitare i colleghi di Olbia.

Il Direttivo della Sezione di Olbia, con a capo il presidente brig.c.m. Nicolò Maccarrone, ha quindi organizzato l’incontro con grande spirito di fratellanza e aggregazione, che lega da sempre gli appartenenti di tutta l’A.N.F.I. Nazionale.  Dopo la celebrazione della Santa Messa, officiata dal frate cappuccino padre Carlo nella caratteristica chiesetta campestre di Santa Lucia, i radunisti finanzieri sono stati accolti presso la Sede dell’A.N.F.I. di Olbia ed è stato loro offerto un piccolo rinfresco.

Morostesa 2019

Una serata speciale di condivisione e di ricordi di esperienze di servizio svolto in tutte le parti d’Italia. Alla giornata hanno preso parte il presidente nazionale, Gen. C.A. Umberto Fava, in vacanza in Sardegna, che ha voluto sottolineare in un breve discorso l’importanza di queste unioni tra le Sezioni d’Italia, e il comandante del gruppo di Olbia, Ten. Col. Marco Salvagno, che ha voluto essere presente all’iniziativa, rimarcando così lo spirito di fratellanza e di solidarietà che lega i Finanzieri in servizio con quelli a riposo.

Successivamente, è stato organizzato un pranzo conviviale al termine del quale  il presidente Maccarrone ha voluto accompagnare alcuni radunisti in un tour alla scoperta dei posti più significativi della Gallura.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto