Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Anche Tempio si colora di viola contro il tumore al pancreas

Anche Tempio si colora di viola contro il tumore al pancreas
Anche Tempio si colora di viola contro il tumore al pancreas
Laura Scarpellini

Pubblicato il 19 November 2019 alle 19:04

condividi articolo:

Tempio Pausania, 19 novembre 2019 -Il prossimo 21 novembre sarà una data da ricordare per tutti quei "guerrieri moderni" che affrontano ogni giorno una lotta senza esclusione di colpi contro il tumore al pancreas.

L'iniziativa, alla quale ha aderito l'amministrazione comunale guidata dal Vice Sindaco Gianni Addis, è stata seguita dal delegato al Commercio Massimiliano Pirrigheddu in collaborazione con l'architetto Maddalena Pattitoni.

E così sulla scia delle iniziative nazionali la città della Galluraaderendo all’iniziativa dell’Associazione Nastro Viola in vista della Giornata Mondiale per la lotta al Tumore al Pancreas, vedrà San Pietro e il Palazzo degli Scolopi illuminati di viola.

E così nella serata del prossimo 21 novembre diverse città italiane illumineranno di viola palazzi, monumenti, edifici, piazze e i luoghi simbolici più rappresentativi. Il fine è quello di creare un richiamo sulle neoplasie invocando alle istituzioni un forte impegno nel promuovere informazione e campagne di prevenzione.

Una visione suggestiva della bella città di Tempio Pausania che ancora una volta riesce a stupire attraverso la sua creatività e la sua sensibilità.