domenica, 20 giugno 2021

Informazione dal 1999

Sport, Calcio

Anche Olbia festeggia lo scudetto dell’Inter

Corteo nero azzurro alla ruota panoramica

Anche Olbia festeggia lo scudetto dell’Inter
Anche Olbia festeggia lo scudetto dell’Inter
Olbia.it

Pubblicato il 23 maggio 2021 alle 18:29

condividi articolo:

Olbia. Inno a palla, bandiere svolazzanti, cori da stadio e tanti sorrisi: il giorno dell'ultima di campionato anche Olbia ha festeggiato lo scudetto dell'Inter. L'iniziativa è stata organizzata dal Club Inter JZ4 nel rispetto delle disposizioni anti COVID: l'idea era quella di condividere con la città un momento di felicità sportiva.

Il club olbiese ha organizzato un vero e proprio corteo nero azzurro con la colonna sonora dell'Inter della squadra milanese sparato a tutto volume dalla ruota panoramica il cui gestore è interista e ha partecipato volentieri all'evento. I supporter dell'Inter, tutti vestiti rigorosamente con i colori del cuore, hanno occupato le cabine della ruota panoramica e hanno sventolato le bandiere della squadra. Un corteo decisamente originale che è stato regolarmente autorizzato.

Alla riuscita dell'evento hanno fattivamente contribuito il presidente del club Valentino Muggiano, il vice Agostino Mancini e i consiglieri Daniele Sanna, Lorenzo Sotgiu, Christian Piano, Andrea Casula, Gentian Blloshmi, Andrea Bellabona, Said Bertchanqui.