Da 662 giorni 19 ore 49 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Amministrazione lenta? Vanni Sanna detta la linea operativa

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 15 Settembre 2015 – La pausta estiva è finita e la politica deve tornare – necessariamente – a produrre. Mancano otto mesi alle prossime elezioni comunali e Vanni Sanna, presidente del Consiglio Comunale, ha deciso di dare un colpo di frusta alla sua maggioranza.

Con una missiva assai stringata e indirizzata a Sindaco/Assessori/Presidenti di Commissione/Dirigenti del Comune/Segretaria Comunale, il Presidente Sanna detta la linea operativa dei prossimi Consigli comunali.

Spesati article pellet

Una linea dura e perentoria che, tra le righe, sibila che bisogna darsi una mossa. Sanna elenca così le delibere urgenti che, celermente, devono arrivare sulla sua scrivania di Presidente del Consiglio Comunale:

– il Piano per la Protezione Civile;
– il Piano Utilizzo Litorali (PUL);
– la Variante al Piano di Fabbricazione per il reitero dei vincoli;
– il Regolamento di Polizia Locale;
– Le eventuali Osservazioni riguardanti la riorganizzazione delle ASL:
– Un dedicato O.D.G.  riguardante Il Nuovo assetto Regionale delle Province Sarde, con  articolare riferimento e rivendicazione della Nostra.

Il Presidente Vanni Sanna, inoltre, sollecita la predisposizione della “Nuova Variante al Piano di Risanamento di Pittu Longu, così come annunciato anche dal sottoscritto e – scrive Sanna nella missiva -, particolarmente, dal Signor Sindaco durante i pertinenti lavori del Consiglio Comunale nel 2014“.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto