Da 871 giorni 5 ore 31 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Politica Locale

Amministrazione lenta? Vanni Sanna detta la linea operativa

Brili immobiliare 1400

Olbia, 15 Settembre 2015 – La pausta estiva è finita e la politica deve tornare – necessariamente – a produrre. Mancano otto mesi alle prossime elezioni comunali e Vanni Sanna, presidente del Consiglio Comunale, ha deciso di dare un colpo di frusta alla sua maggioranza.

Con una missiva assai stringata e indirizzata a Sindaco/Assessori/Presidenti di Commissione/Dirigenti del Comune/Segretaria Comunale, il Presidente Sanna detta la linea operativa dei prossimi Consigli comunali.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Una linea dura e perentoria che, tra le righe, sibila che bisogna darsi una mossa. Sanna elenca così le delibere urgenti che, celermente, devono arrivare sulla sua scrivania di Presidente del Consiglio Comunale:

– il Piano per la Protezione Civile;
– il Piano Utilizzo Litorali (PUL);
– la Variante al Piano di Fabbricazione per il reitero dei vincoli;
– il Regolamento di Polizia Locale;
– Le eventuali Osservazioni riguardanti la riorganizzazione delle ASL:
– Un dedicato O.D.G.  riguardante Il Nuovo assetto Regionale delle Province Sarde, con  articolare riferimento e rivendicazione della Nostra.

Il Presidente Vanni Sanna, inoltre, sollecita la predisposizione della “Nuova Variante al Piano di Risanamento di Pittu Longu, così come annunciato anche dal sottoscritto e – scrive Sanna nella missiva -, particolarmente, dal Signor Sindaco durante i pertinenti lavori del Consiglio Comunale nel 2014“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto