Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Alluvione. Nicoletta Deidda torna in pista per gli alluvionati

Alluvione. Nicoletta Deidda torna in pista per gli alluvionati
Alluvione. Nicoletta Deidda torna in pista per gli alluvionati
Angela Galiberti

Pubblicato il 04 October 2015 alle 15:42

condividi articolo:

Olbia, 04 Ottobre 2015 - Nicoletta Deidda, navigatore rally talentuoso e vivace, ha deciso di scendere nuovamente in pista per aiutare i suoi concittadini. Dopo il fortunatissimo calendario 2015, Nicoletta Deidda ha annunciato di voler nuovamente riproporre l'iniziativa. L'annuncio è stato dato su Fb, attraverso il suo profilo personale.

Deidda è pronta per realizzare un altro calendario, il cui ricavato verrà destinato "All'autismo, dove comunque alcune famiglie sono state colpite dal Ciclone Cleopatra". Non finisce qui. Nicoletta Deidda non abbandona chi ha subito l'alluvione pochi giorni fa: "Vista la seconda alluvione, credo che mi inventerò, anzi diciamo che ho già un'idea per aiutare due famiglie colpite da alluvione (per la seconda volta). L'unione fa la forza. Chiedo a tutti di darmi una mano per la seconda volta su un'iniziativa più impegnativa dello scorso anno".

Insomma, la giovane rallista - talento sportivo tutto da seguire - non abbandona i suoi concittadinie mette tutta sè stessa in un altro progetto di solidarietà.